Chi Siamo?

I-Render e' uno studio di professionisti specializzato in servizi di rendering e modellazione 3D per Architettura,  Interior ed Exterior Design.
 Nata dall'incontro tra specialisti operanti nell'architettura e nel design, siamo in grado di fornire un valore aggiunto ai prodotti ed ai servizi offerti dai propri Clienti.
 Realizziamo lavori  realistici nel colore, nei materiali e nell'illuminazione: l'utente finale del vostro prodotto/servizio sarà in grado di visualizzare il progetto come se fosse reale, acquisendo maggiore determinazione nell’acquisto.
 Il nostro obiettivo principale consiste nel fornire soluzioni di massima qualità, in tempi di realizzazione brevi e con costi contenuti.

 

Stefano 280x350

 

 
 
Stefano Fochetti

Sono nato a Roma il 17/12/1987.

Nel 2012 ho conseguito la laurea specialistica in Architettura presso l’Università degli studi di Roma "La Sapienza".
Sono appassionato da sempre alla modellazione grafica ed alla animazione, motivo per cui ho deciso  di dedicarmi a questi ambiti sin dall'inizio del mio percorso formativo, raggiungendo elevati livelli di qualità che mi qualificano come professionista del settore.
Ho maturato una solida esperienza nella rappresentazione virtuale per diversi ambiti di applicazione.

Federico280x350  
 
Federico Colarossi

Sono nato a Velletri il 06/09/1988.

Ho frequentato prima l'istituto d'arte e, successivamente, l'Università degli Studi di Roma “La Sapienza", facoltà di Architettura “L.Quaroni”, dove ho ottenuto la laurea con il massimo dei voti nel 2014. Nello stesso anno ho conseguito l'abilitazione all'ordine.
Ho collaborato come assistente nel laboratorio di progettazione architettonica e urbana presso l’Università.
Da anni amministro l'attività storica della mia famiglia, ovvero, l'arredamento di interni.
Sono da sempre appassionato delle tecniche di rappresentazione digitali e a mano libera, quindi, mi sono naturalmente orientato col tempo alla modellazione 3D.

 


Follow:
 
Visualizza i nostri lavori nella sezione portfolio cliccando sul link.
Portfolio